La ditta sta realizzando il progetto “Innovazione per Gaetani Luca Allestimenti teatrali” finanziato con Decreto del Dirigente dell’Area Gestione FESR n. 341 del 31 luglio 2019 nell’ambito del “Bando per l’erogazione di contributi alle nuove imprese. Aiuti agli investimenti delle Startup” POR FESR 2014-2020, Asse 3. Azione 3.1.1 Sub. C di cui alla Delibera n. 81 del 29 gennaio 2019.
Il progetto che l’impresa intende realizzare risponde all’obiettivo di consolidare le attività della stessa in un ambito, quello della realizzazione degli allestimenti teatrali, per il quale sono necessari nuovi investimenti finalizzati ad ammodernare le attrezzature tecnologiche in dotazione, per poter offrire un servizio sempre più completo e di qualità ai propri committenti.
Grazie a ciò sarà possibile proporre al cliente una migliore offerta derivante da prodotti di illuminazione all’avanguardia tecnologica per quanto riguarda la potenzialità delle attrezzature stesse ma soprattutto, pensando anche all’ambiente in cui viviamo, in quel che riguarda il consumo ridotto di energia elettrica rispetto ai vecchi apparecchi, in minor peso degli apparecchi illuminanti e, di conseguenza, la ricerca ed inserimento nel contesto lavorativo di personale qualificato e specializzato per la gestione ed il controllo degli stessi.
Il contributo pubblico di cui beneficia l’operazione è pari a € 112.804,41.